Si terrà, quest’anno, a Baveno – nell’affascinante location dell’Hotel Dino – l’annuale e atteso appuntamento di ANACI. Da Stresa a Baveno, nel segno di una trazione che, come per le location che lo ospitano, confermerà anche per il 2019 un convegno denso di argomenti di alti contenuti e ospiterà interventi di personalità di primo piano del panorama giuridico e condominiale italiano. Quest’anno siamo giunti al VII Convegno: i primi aderenti all’ANACI ricordano ancora la partenza di questo appuntamento, che in fretta è cresciuto diventando un punto di riferimento nazionale, dove ANACI sta ormai svolgendo un ruolo attivo di assoluto primo piano, ponendosi in maniera decisa l’obiettivo di arrivare alle “Radici della norma”.
Il giorno 7 marzo dalle 14:30 alle 18:30 ci sarà il dibattito giuridico tra i componenti dei centri studi locali ANACI. Il giorno 8 marzo dalle 9:15 (apertura iscrizioni dalle ore 7:00) fino alle 19:00, si potranno ascoltare numerosi approfondimenti sul tema “I rapporti di debito e di credito nel Condominio”. Infine, il giorno 9 marzo dalle 09:30 alle 17:00 ci sarà il Consiglio Nazionale ANACI. Si ricorda che per l’evento dell’8 marzo l’iscrizione è obbligatoria su eventi.anaci.it mentre per informazioni è possibile scrivere a evento.baveno@anaci.it
E’ infine stato richiesto l’accreditamento ai fini dei CFP all’Ordine degli Ingegneri, dei Commercialisti ed esperti Contabili, al Collegio dei Geometri di Verbania. Per Avvocati e Architetti 8CFP.
Guarda il video della presentazione.