Amministrazione condomini e villaggi turistici

Nel rispetto di tutte le nomative in vigore, con particolare riferimento alla Norma UNI 10801:2016, il nostro Studio amministra condomini di ogni tipologia e grandezza: dal piccolo condominio al super condominio di più palazzine, fino ai villaggi turistici. L’obiettivo è quello di assicurare un’efficiente gestione del patrimonio immobiliare che permetta di conservare e migliorare le funzionalità, il decoro e i servizi offerti dalle parti comuni alle proprietà esclusive, garantendo sempre la migliore economicità possibile. L’organizzazione dello Studio è orientata allo scopo di riuscire a coprire ogni aspetto dell’amministrazione di un condominio o villaggio turistico in maniera simultanea e continua.

CONTABILITÁ E SICUREZZA DEI DATI
Gestione contabile totalmente informatizzata, consultabile in qualsiasi momento dai condomini. Invio, su richiesta, del report degli interventi manutentivi ai consiglieri di condominio al fine di tenere sempre sotto controllo l’andamento della gestione condominiale. Invio a mezzo e-mail o con la consegna di una pen drive, a chi ne faccia richiesta, dell’archivio contabile e dei documenti giustificativi delle entrate e delle uscite, per un approfondito controllo contabile e fiscale della gestione amministrativa. Sicurezza nella gestione delle fatture e dei dati personali in conformità alle nuove disposizioni in materia di privacy (GDPR) con archivi di sicurezza su server remoti online (ARXivar/Dropbox), oltre a copie degli archivi su unità esterne.

COPERTURA ASSICURATIVA
Copertura assicurativa personale dell’Amministratore a tutela dei condomini per quanto concerne l’attività professionale mediante polizza n.PI-27636017I0 stipulata con Arch Insurance Company (Europe) Ltd per il tramite di DUAL Italia SpA.

CONTO CORRENTE BANCARIO
Conto corrente bancario/postale intestato esclusivamente al condominio, presso Istituti convenzionati, a costi ridottissimi senza limiti di operazioni, al di fuori del costo dell’imposta di bollo. Lo studio ha stipulato convenzioni con tre istituti di primaria importanza, Intesa Sanpaolo SpA, Ubi Banca SpA e Poste Italiane SpA, convenzioni valide sull’intero territorio nazionale al fine di poter soddisfare tutte le esigenze condominiali per contenere i costi di gestione ed ottemperare a quanto dettato dall’art.1129, comma 7 del codice civile.

SOPRALLUOGHI SETTIMANALI
Viene garantito un sopralluogo settimanale in condominio in giorno prefissato da parte dell’Amministratore o da proprio personale per ricevere comunicazioni da parte dei condomini o, se presente, dal portiere e per verificare eventuali danni e/o guasti agli impianti comuni e allo stabile, anche con l’ausilio di strumenti avanzati quali termocamere e droni.

MODALITÁ DI SEGNALAZIONE DEI GUASTI
La segnalazione potrà essere effettuata con varie modalità:

  • mediante la linea telefonica fissa e mobile messa a disposizione dei condomini;
  • mediante accesso al sito web del condominio tramite login e password dedicata;

DOCUMENTAZIONE CONDOMINIALE ONLINE
Accesso al sito web del condominio tramite login e password. Collegandosi a questo link il condomino potrà accedere ai suoi dati contabili e a informazioni relative al suo condominio. Nello specifico potrà:

  • controllare i dati del condominio e dell’anagrafica personale;
  • modificare i propri dati anagrafici, che verranno trasmessi all’Amministratore via email;
  • controllare i dati delle singole gestioni contabili;
  • visualizzare i fornitori del condominio;
  • visualizzare gli interventi e le scadenze in corso del condominio;
  • controllare se vi sono avvisi da parte dell’Amministratore e le rate in scadenza;
  • consultare il proprio estratto conto (rate versate, rate insolute, dettaglio dei versamenti);
  • consultare i dati della propria unità immobiliare;
  • richiedere la modifica della propria password;

Accedi alle informazioni del tuo condominio anche tramite App. Scarica l’App sul tuo smarthphone o tablet.